venerdì 28 agosto 2015

Work costantemente in progress

Mai come gli ultimi tempi sono stati per me un work in progress...letteralmente.
Lavori in casa con strascichi per mesi...pseudo-vacanze (facciamo fare i bagni alla piccolina...macché vado a beccare l'unico periodo di mal tempo di tutta l'estate infuocata) ...caldo a bestia che ti fa passare la fame e la voglia di cucinare...mia figlia che come è giusto che sia cammina e vuole toccare ogni cosa, esplorare lo sconosciuto (con la casa un cantiere!)...sfighe varie...insomma la smetto qui con il piagnisteo ma io davvero mi sono arresa davanti agli eventi e mi sono lasciata trasportare sperando che terminasse questo periodo di bip...
Adesso? Mah ...chi può dirlo ...forse calma, forse ritrovati ritmi normali.
In questo il mio blog e voi amici siete rimasti ad aspettarmi e di questo, vi ringrazio.
Si riparte, sperando mai più pause così lunghe.
Un abbraccio
Angela

Nessun commento:

Posta un commento